ID Software ha voluto lanciare un sondaggio sulla sua pagina Twitter ufficiale con il quale far scegliere ai fan la “cover interna” di DOOM. Praticamente il gioco avrà una copertina reversibile, da un lato sarà raffigurato l’artwork annunciato in precedenza, dall’altro quello scelto dai giocatori tramite quest’indagine. Le possibilità sono due, e ve elenchiamo di seguito:

  • La prima scelta dunque richiama abbastanza lo stile di un certo Diablo, con un lato avente un demone stilizzato in grigio, su sfondo nero, e gli occhi rossi che risaltano e richiamano il titolo. Dall’altro un simbolo demoniaco dall’incerto significato.

  • La seconda variante invece è sicuramente la più moderna, e forse la più vicina ai fan storici della serie. Si tratta infatti di una sorta di rivisitazione della cover del gioco originale, uscito anni e anni addietro, e dei poster che hanno accompagnato l’uscita dei vecchi titoli della serie.

Il sondaggio terminerà tra poco più di tre giorni, e attualmente troviamo l’opzione B nettamente in vantaggio, 69% contro il 31% di voti dell’avversaria. Vi ricordiamo che DOOM vedrà la luce su PC, PlayStation 4 ed Xbox One a partire dal prossimo 16 maggio. Intanto votate e fate in modo di scegliere la cover più bella (suggerimento: la B).