Dragon Age: Inquisition, ultimo capitolo della serie che ebbe un grande successo. Il gioco fece breccia nei cuori dei giocatori per la sua vastità sia di territorio che di cose da fare, ma anche per il sistema di scelte, così da risanare il malcontento nato dal meno appagante Dragon Age 2.

PossibleNewDATeaseMaybeHeader-700x460

Quando si pensava che le notizie sul noto titolo Bioware finisserò con il rilascio dell’ultimo DLC che conclude l’arco narrativo di Inquisition, ecco che il produttore esecutivo Mark Darrah ha pubblicato sul suo profilo twitter un video su qualcosa incentrato probabilmente sul noto RPG.

All’interno del video della durata di pochi secondi, possiamo vedere un piccolo libretto con il simbolo di una torre, mentre all’interno vi è il logo EA e un avvertimento scritto con il font usato all’interno del titolo fantasy che segnala l’uso del contenuto solo per i dipendenti. Cosa nasconda tale libretto è sconosciuto.
Dragon Age
Se già eravamo in fibrillazione per Mass Effect Andromeda di cui sappiamo veramente poco, l’arrivo di un leak su Dragon Age manda letteralmente in tilt il cervello di noi videogiocatori. Che Bioware sia già al lavoro sul seguito di Inquisition? Per scoprirne di più non ci resta che attendere e sperare nel prossimo E3.
Vi piacerebbe l’annuncio di un nuovo capitolo di Dragon Age?