Star Wars Battlefront, sparatutto online rilasciato su PC, Xbox One e PS4 lo scorso Novembre non sta decisamente avendo il successo sperato.

EA dal canto suo non sembra essersi scoraggiata e durante l’ultimo resoconto finanziario  Blake Jorgense ha rilasciato interessanti informazioni circa i piani della compagnia americana. Parlando della saga Star Wars Jorgense ha dichiarato che verranno rilasciati 4 titoli (con cadenza annuale) della saga di George Lucas, è previsto anche un nuovo Battlefront, questa volta “più grande e con mondi migliori”.

Titanfall-2

Novità anche su Titanfall 2, in particolare il periodo di uscita previsto per il prossimo Ottobre, per ora sappiamo solo questo ma sicuramente verranno forniti ulteriori dettagli durante il prossimo E3.

Come se non bastasse è emerso anche che oltre ai titoli citati poco fa EA sta lavorando ad un action previsto per l’anno fiscale 2020\2021, insieme ad una nuova IP prevista invece per l’anno fiscale 2017. Come detto sopra ne sapremo di più durante l’E3. Insomma non si può certo dire che EA stia pianificando di poltrire.

[php snippet=10 param=id=350]