Far Cry Primal, ultimo capitolo della saga di Far Cry dalla particolare ambientazione mesozoica, è il titolo più venduto dello scorso mese per quello che riguarda il mercato statunitense. Il titolo precede altri due titoli di rilievo come GTAV e Black Ops III, il che documenta un ottimo risultato e apprezzamento da parte del pubblico.
I dati parlano inoltre di PS4 come leader delle vendite dello scorso mese, con numeri che, stando a quanto detto dalla stessa Sony, hanno superato anche quelli dello stesso messe dell’anno scorso.
Questa la top ten vendite dei giochi sul mercato USA:
- Far Cry: Primal (PS4, Xbox One)
- Call of Duty: Black Ops III (Xbox One, PS4, 360, PS3, PC)
- Grand Theft Auto V (PS4, Xbox One, 360, PS3, PC)
- Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 (PS4, Xbox One)
- NBA 2K16 (PS4, Xbox One, 360, PS3)
- Lego Marvel Avengers (PS4, 360, Xbox One, Wii U, PS3, 3DS, Vita)
- Street Fighter V (PS4)
- Minecraft (360, Xbox One, PS4, PS3)
- Fire Emblem Fates: Birthright (3DS)
- Fallout 4 (PS4, Xbox One, PC)
E voi lo avete giocato l’ultimo capitolo della saga di Far Cry o siete ancora indecisi se acquistarlo o meno? Se volete togliervi ogni dubbio potete leggere la nostra recensione di Far Cry Primal.
Siete d’accordo con i gusti dei nostri amici videogiocatori made in USA, oppure avreste preferito in cima alla classifica un altro titolo?
E come titolo più venduto di questo mese pensate che possiamo già puntare da ora a scegliere il nuovo capitolo della saga di Tom Clancy? Nell’attesa del responso non perdetevi la nostra recensione di The Division.
[php snippet=1]