Dopo la presentazione di ADA (uno dei robot che il giocatore potrà reclutare nel corso del gioco), per l’imminente rilascio del DLC Automatron di Fallout 4, fissato per il 22 marzo, Bethesda comincia a rivelare maggiori informazioni sul DLC Far Harbor di Fallout 4.

Parlando di comparazione di prezzi tra DLC di Skyrim e quelli di Fallout 4, il direttore di gioco Todd Howard, ha dichiarato al sito IGN.com che:

Di questa prima tranche [di DLC] Far Harbor di Fallout 4 sarà il più grande.

Abbiamo scelto il prezzo sulla base delle nostre esperienze passate, quindi è possibile guardare a Far Harbor e pensare, nonostante il terreno di gioco è più grande, non avrà di certo i contenuti del DLC Shivering Isles di Skyrim (del costo di 30$) ma Far Harbor avrà più contenuti di Dawnguard che costa 20$.

Bethesda, come dichiarato in altre interviste, è inoltre convinta che l’acquisto del Season Pass di Fallout 4 (del costo di 49,99€) siano soldi ben spesi e saprà come ricompensare i giocatori della spesa.

229561_6

il DLC Far Harbor di Fallout 4 avrà un costo di 24,99€ e sarà rilasciato nel corso di maggio 2016. In Far Harbor un nuovo caso per l’Agenzia investigativa Valentine conduce il giocatore alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici.

Lasciando le coste del Maine si raggiungerà la misteriosa isola di Far Harbor, dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più feroce. Far Harbor è la più grande zona mai creata per un contenuto aggiuntivo, ricca di nuove missioni per le fazioni, insediamenti, creature letali e aree pericolose.

[php snippet=1]