Microsoft, tramite il profilo Twitter di XboxUK, ha recentemente reso disponibile a tutti i giocatori la Open Beta di Gears of War 4. Gli utenti Xbox One potranno quindi provare in anteprima le caratteristiche del nuovo capitolo della saga fino al 1 maggio, data in cui verrà chiusa. Inoltre gli utenti che riusciranno a raggiungere il livello 20 nella beta multiplayer, avranno la possibilità di vincere una ricompensa esclusiva che sarà disponibile nella versione finale del gioco.

Per celebrare l’arrivo di questa beta, Microsoft ha rilasciato anche moltissime immagini in altissima risoluzione che includono screenshot di ambientazioni di gioco e dei combattimenti con i vari nemici, senza dimenticare i concept arts dei protagonisti fino ad arrivare ai render sia dei personaggi principali sei dei nemici.

Possiamo ammirare in maniera più dettagliata i cinque protagonisti (JD, Del, Oscar, Kait e Reyna) sia in abiti civili, sia con le imponenti armature simbolo della serie pronti ad affrontare le orde di nemici con il fidato Fucile d’assalto Lancer con la caratteristica baionetta a motosega.

Il titolo sarà pubblicato in esclusiva per Xbox One nel mese di ottobre e sarà accompagnato da un’interessante Collector’s Edition disponibile su Amazon e da una Ultimate Edition che garantirà l’accesso anticipato al gioco e il Season Pass.

Ti Potrebbe interessare anche...