IO Interactive e Square Enix hanno annunciato il rilascio dell’update 1.03 su tutte le piattaforme per il capitolo iniziale del reboot della serie Hitman.

L’aggiornamento del peso di circa 500mb porta con sé numerose novità, prima tra tutte l’arrivo del Vampire Magician Challenge Pack, un pacchetto che include 10 nuove sfide che sono state ispirate dalla community, e un nuovo costume.

hitman

Gli sviluppatori sottolineano i numerosi miglioramenti apportati tramite il changelog rilasciato sul proprio blog e che riportiamo di seguito:

  • Ridotti i tempi di caricamento. L’esempio più lampante della riduzione si può avere nel caricamento della missione The Showstopper a Parigi.
  • Implementato un sistema di image caching che migliora la velocità di caricamento in-game dei menu e delle immagini.
  • Sistemati i problemi con i punteggi. Risolve i problemi riscontrati da alcuni giocatori a cui risultava un bonus da “0 second” ed il punteggio di 210,000. E’ previsto un reset delle classifiche nei prossimi giorni.
  • Migliorata la stabilità dei server e risolti i problemi di connettività
  • Ripristinati tutti gli oggetti del ‘Requiem Pack’ che alcuni utenti avevano perso con l’update 1.02
  • Sistemati i numerosi problemi che potevano causare un crash.
  • Generali miglioramenti alla stabilità.

Le novità riguardano anche gli aspetti tecnici del gioco. Infatti gli utenti PC che possono contare su una scheda grafica di fascia alta e più di 3GB di RAM potranno sfruttare risoluzioni superiori al Full HD, in particolare si potrà arrivare fino a valori pari a 1920×1200 e 2560×1600.

Vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Hitman, ricordandovi che si tratta di un gioco ad episodi rilasciati mensilmente ed il secondo è stato già annunciato ed è in arrivo a fine Aprile.

Ti Potrebbe interessare anche...