Tramite il proprio account Twitter, il team Io-Interactive conferma che l’update 1.02 di Hitman in rilascio in queste ore potrebbe creare qualche problema ai giocatori. In particolare le segnalazione di disservizi riguardano gli utenti PlayStation 4 in possesso della versione preorder del gioco.

In seguito all’aggiornamento, i giocatori hanno lamentato la sparizione dall’inventario degli oggetti bonus legati alla versione preorder che include il Requiem Pack, un  tributo a Hitman: Blood Money, il capitolo della saga dell’assassino silenzioso uscito nel 2006. Il pacchetto è composto da uno speciale abito bianco chiamato “Requiem Legacy” affiancato dalla camicia Blood Money, dalla cravatta e dai guanti; mentre per quanto riguarda le armi troviamo la ICA-19, una pistola cromata e silenziata ed una paperella di gomma esplosiva.

hitman

Inoltre sono stati segnalati problemi di connessione ai server e la comparsa a schermo di un HUD relativo alle armi che non è possibile eliminare.

La Io-Interactive afferma di essere attualmente al lavoro per risolvere questo fastidioso bug ma sappiamo che si tratta di problema di gioventù considerando che il primo episodio di questa saga è uscito solo l’11 marzo.

Se volete, potete trovare le note di rilascio di questa versione sul forum ufficiale della Square Enix a questo indirizzo e se siete degli appassionati dell’Agente 47 potete dare uno sguardo a tutti i trofei del gioco.