Marvel Heroes, l’MMOARPG dell’universo Marvel, si è appena aggiornato alla versione 2016 con tante succose novità che coprono uno degli archi narrativi più interessanti dei fumetti dell’omonima casa: Secret Invasion.

Ma vediamo con esattezza gli elementi importanti introdotti in questo succoso update da 3 GB:

  • Nuovo capitolo per la storia principale: Dopo aver sventato gli schemi di Loki, la pace sembrava essere tornata sul pianeta terra, fino a quando una razza aliena mutaforma ha deciso di invaderla. Gli alieni, chiamati Skrull, hanno assunto i poteri e le sembianze dei più noti eroi della Marvel, portando tutti i nostri beniamini a dubitare dei loro amici, temendo che siano dei mostri sotto mentite spoglie. L’arco riprende l’evento fumettistico di Secret Invasion, uno dei più famosi e ricercati insieme a Civil War e Infinity Gauntlet. Finendo questo spaccato di storia, sarà possibile accedere ad una nuova area di pattugliamento: Hightown.
  • Nuovo eroe, Black Cat: La gatta nera dell’universo di Spiderman entra a far parte del ricco roster presente su Marvel Heroes. Doppiata dalla stessa voice actress del cartone sull’uomo ragno degli anni 90, questa agile gattina sfodererà i suoi artigli per colpire il nemico e rubare ciò che cerca. Non fatevi dunque ingannare dal bel faccino di Felicia Hardy, o rimarrete graffiati.
  • La rinascita di Deadpool: il mercenario immortale e dalla parlantina facile è stato riscritto per renderlo più conforme allo standard di gameplay che si è venuto a creare negli ultimi anni. Più armi, più danni, una nuova ultimate skill e tante, tante, tantissime battute. Le risate sono assicurate, così come le stragi.
  • Supporto per il controller: Da questo momento, sarà possibile usare il controller per giocare a Marvel Heroes in modo fluido e comodo. La mappatura dei controlli riesce ad addattarsi adeguatamente alle meccaniche di gioco, rendendo dunque il caro pad una buona alternativa a mouse e tastiera.
  • Aggiornamento per le vecchie texture: Alcuni dei personaggi più vecchi, come Capitan America, sono stati aggiornati per mantenerli al passo con i modelli degli eroi introdotti nelle ultime patch. Piano piano tutti i design obsoleti verranno reworkati.

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale.