Mirror’s Edge Catalyst torna a far parlare di se, anzi, torna a mettersi in mostra con un lungo gameplay della durata di 30 minuti. Il gameplay ci introdurrà alle fasi iniziali del gioco andando poi a mostrare una missione già comparsa all’interno del gameplay presentato all’E3.

Visionando il video uscito sul canale Polygon, possiamo constatare come il lavoro svolto da EA e DICE pare abbia dato i suoi frutti, la resa visiva del gioco, almeno in video, pare davvero ottima e con una buona fluidità. Il video del gioco è stato catturato dalla versione per PC, bisogna quindi vedere se su console saprà mantenere la stessa pulizia grafica e fluidità.

mirrorsedgecatalst

Per saperne di più sul gioco dobbiamo aspettare l’uscita della closed beta, cosi da poter dare un buon metro di paragone tra le versioni PC e console. Purtroppo per chi avesse avuto intenzione di iscriversi alla beta, le iscrizioni sono già chiuse, per tanto non ci resta che aspettare e vedere cosa ne diranno i beta tester.

Mirror’s Edge Catalyst sarà disponibile dal 24 Maggio su PS4, Xbox One e ovviamenete PC. Sarete pronti all’arrivo della runner più abile di sempre? Il nostro consiglio e di iniziare a scaldare i muscoli mentre guardate il video qui sotto.