Nintendo potrebbe alzare il sipario sulla sua nuova console, nome in codice NX, già prima dell’E3 di giugno. E’ questa la previsione di Orgen sul forum di Neogaf, utente che già in passato aveva dimostrato di avere un qualche legame con la grande N, avendo fatto filtrare informazioni su Pokemon Bianco e Nero.

Nintendo NX

In un thread dedicato al leak del controller di NX, di cui abbiamo scritto qualche giorno fa, Orgen risponde alle domande degli altri utenti affermando che avremo maggiori dettagli su NX prima di quanto chiunque possa aspettarsi. Ciò avverrà forse in un Direct dedicato esclusivamente all’argomento e sarà una vera e propria presentazione completa della console, piuttosto che un breve antipasto con annesso rinvio alla fiera di Los Angeles per maggiori informazioni.

Se l’imbeccata di Orgen su Neogaf si rivelasse vera, sarebbe senz’altro una buona notizia per tutti coloro che attendono di scoprire quali sono i piani di Nintendo per il futuro e cosa c’è dietro il suo silenzio di questi mesi.

Ti Potrebbe interessare anche...