Il catalogo delle retrocompatibilità di Microsoft si amplia con l’aggiunta, oggi, del tanto atteso strategico in tempo reale Halo Wars e i picchiaduro Soul Calibur II e The King of Fighters ’98

Molti giocatori attendevano con impazienza questa notizia, visto che il titolo dei ragazzi di Ensemble Studios ovvero Halo Wars, era uno dei titoli più richiesti ad entrare nel programma retrocompatibilità. Tutti i videogiocatori che intendevano rigiocarlo posso finalmente farlo sulla console Microsoft.

A rendere nota la notizia è stato Major Nelson in persona tramite un tweet

Halo Wars è uno spin-off strategico uscito nel ormai passato 2009, il gioco portò un cambio di direzione per la saga di Halo data la sua natura strategica. il titolo di Esemble Studios mette il giocatore in controllo totale delle forze Umane contro quelle Covenant, dando un cambio di prospettiva dai normali canoni FPS della saga di Halo.

La retrocompatibilità vi permette di giocare i titoli Xbox 360 sulla vostra Xbox One, sia che si trovino su disco o supporto digitale. Voi che giochi state ancora aspettando? attendevate anche voi questi tre titoli o volevate giocare qualcosa di diverso sull’ammiraglia di MS?