Sembra una storia già sentita quella che ruota attorno al nuovo Mass Effect Andromeda di BioWare, infatti, dopo il lead writer del gioco che lascia BioWare per Bungie e il senior producer passato a Daybreak Games di H1Z1, oggi anche l’editor di Mass Effect Andromeda lascia BioWare.

Attraverso il proprio account Twitter, Cameron Harris ha comunicato che lascerà l’industria video-ludica per tornare a Seattle, dove le attendono nuove opportunità.

In qualità di editor di Mass Effect Andromeda, Harris ha collaborato con gli scrittori e i designers del gioco per la creazione di contenuti narrativi, non solo per Andromeda ma anche per Dragon Age: Inquisition e Star Wars: The Old Repubblic. Ancor prima di BioWare, Harris ha lavorato presso Microsoft a titoli del calibro di Gears of War 3, Fable: The Journey, Crimson Dragon e molti altri anche di casa Nintendo.

Harris continua dichiarando: “Ho trascorso dei bellissimi momenti in BioWare, lavorando con persone talentuose e appassionate. Vi sono grata per tutto quello che mi avete insegnato in tutti questi anni.”

Potrebbe essere una semplice coincidenza oppure il progetto Mass Effect Andromeda sta mostrando segni di instabilità e di cedimento? Al momento è troppo presto per dirlo e non ci resta che attendere nuove informazioni riguardo al gioco che smentiscano i fatti recenti.

Ricordiamo che Mass Effect Andromeda dovrebbe essere rilasciato nei primi mesi del 2017 per PS4, Xbox One e PC e vi lasciamo all’ultimo trailer rilasciato all’E3 2015.