Tramite i suoi profili ufficiali di Twitter Nintendo ha annunciato la data di uscita di Pokken Tournament su Wii U. Il picchiaduro ispirato ai Pokemon sviluppato da Bandai Namco in collaborazione con la casa di Kyoto nato originariamente come cabinato da sala giochi uscirà il 18 Marzo 2016 in contemporanea con America e Giappone. Di seguito vi proponiamo il tweet ufficiali di Nintendo Italia.


Che il suo annuncio fosse nell’aria si capiva dalla serie di informazioni date in questi ultimi giorni relative ai nuovi combattenti presenti nel gioco. Chandelure, Braixen, MewTwo e Garchomp saranno infatti tutti lottatori presenti nel titolo e si sono andati ad aggiungere alla già nutrita lista di personaggi ufficializzati che comprende Blaziken, Charizard, Gardevoir, Gengar, Lucario, Machamp, Pikachu, Pikachu Libre, Sceptile, Shadow Mewtwo, Suicune e Weavile.

Un altro gioco da aggiungere alla ancora provvisoria lineup di Wii U e 3DS per questo inizio di 2016 che il nostro Dr. Nintendo ha già analizzato con il suo hype-o-meter.