Come ogni mese e in modo assolutamente puntuale, Sony ha annunciato i titoli Plus del mese di marzo 2018. I giochi comprendono come sempre: due titoli Ps4, due titoli Ps3 e due titoli Ps Vita. Ci teniamo a ricordare che i titoli scaricati saranno vostri per sempre, ma saranno utilizzabili e avviabili solo se avrete un abbonamento Plus attivo sulla vostra piattaforma Sony.

Andiamo quindi a presentarvi i titoli Plus Sony di marzo 2018 che potrete scaricare a partire dal primo del mese citato.

  • Bloodborne: il primo capolavoro di Playstation 4. Un soulslike magnifico, sia per le meccaniche di gameplay sia per l’incredibile lavoro artistico. Se non avete mai provato questo titolo vi consigliamo vivamente di prendere i panni del cacciatore e di iniziare a cacciare come si deve. Non vi staccherete più, parola nostra. (PS4)
  • Ratchet & Clank: uno degli action/adventure con elementi platform più interessanti di questa generazione. Il reboot/remake basato sul film dei due eroi più improbabile della galassia diverte, intrattiene e lascia stupiti per la sua qualità tecnica/grafica. (PS4)
  • Mighty No. 9 PlayStation 4 e PlayStation 3
  • Legend of Kay Anniversary PlayStation 3
  • Claire: Extended Cut PlayStation 4 e PlayStation Vita
  • Bombing Busters PlayStation 4 e PlayStation Vita

Mese assolutamente incredibile per gli abbonati Playstation Plus. Assolutamente incriticabile e pieno di titoli di qualità. Semplicemente, il miglior mese di sempre!

Ti Potrebbe interessare anche...