Sembrerebbe una classica voce di corridoio, se non fosse che la notizia sulla data di uscita di PlayStation VR e Gran Turismo Sport sia sbucata (forse prima del tempo) sul sito ufficiale di PlayStation Germania.

A riportarlo è stato il sito tedesco PS Inside, che prontamente ha caricato uno screenshot preso da PlayStation.de che mostra come data di uscita di PlayStation VR e Gran Turismo Sport il 12 ottobre 2016.

Gran-Turismo-Sport-PlayStation-VR-Release-1

Non ci sarebbe nemmeno tanto da allarmarsi, dato che il rilascio di PlayStation VR era già stato annunciato per ottobre, anche senza un giorno preciso, tuttavia la data di Gran Turismo Sport non è stata ancora annunciata da Sony, anche se si prevede il rilascio non oltre il 2016.

Sembra dunque che Gran Turismo Sport rientri a far parte del titoli disponibili al lancio di PlayStation VR ad ottobre, tuttavia al momento Sony non ha né confermato né smentito il tutto. Scelta plausibile dato che è grazie al PlayStation VR che i preordini di Gran Turismo Sport sono saliti del 581%.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti riguardo la presunta data di uscita di uscita di PlayStation VR e Gran Turismo Sport, fissata per il 12 ottobre 2016.

[php snippet=10 param=id=333]

Ti Potrebbe interessare anche...