Nonostante la grande pubblicizzazione mediatica della “console più potente al mondo, PS4 Pro“, in attesa dell’arrivo della controparte Microsoft, la Xbox One Scorpio, la nuova console Sony non ha ancora avuto modo di esprimere nemmeno in minima parte il suo potenziale.

ps4-pro

A questo proposito ci si chiede spesso cosa effettivamente cambi tra un titolo PS4 e lo stesso titolo giocato su PS4 Pro, soprattutto nel caso di un titolo già rilasciato e semplicemente “potenziato” con un aggiornamento di compatibilità con l’HDR e PS4 Pro. Per rispondere a questa domanda, Sony sta iniziando a modificare le descrizioni dei giochi PS4 sul PlayStation Store US, inserendo nel riquadro PS4 Pro, i miglioramenti grafici aggiuntivi apportati dalla console, rispetto alla vecchia PS4 e alla PS4 Slim.

OFFERTE AMAZON

Al momento le descrizioni modificate per PS4 Pro, sono state apportate solo ai titoli in esclusiva Sony, ma è chiaro che in seguito saranno riportate per l’intero parco giochi della console, nonché trasferite anche sul nostro PlayStation Store EU, così da avere un quadro generale sulle effettive differenze grafiche tra PS4 e PS4 Pro.

L’esempio di queste nuove descrizioni per PS4 Pro è Uncharted 4: Fine di un Ladro, che riporta un miglioramento dell’Anti-Aliasing, vividità delle texture, profondità delle ombre, grafica PS4 Pro HD ecc.

uncharted-pro

Leggi anche:

Ti Potrebbe interessare anche...