Il PlayStation Now è il servizio di Sony che offre un vasto catalogo di giochi in abbonamento tramite una quota mensile o annuale. Con PlayStation Now potremo sia giocare in streaming con giochi per PS4, PS3 e PS2, che scaricare centinaia di giochi per PS4.

Una volta iscritto al servizio potremo usufruire di sette giorni di prova gratuita per valutare la meglio il servizio e se rispecchia le nostre esigenze: streaming o download completo del gioco. Terminato il periodo di prova potremo sottoscrivere un abbonamento al PlayStation Now mensile al costo di €14,99€99,99 per l’intero anno. Il PlayStation Now, oltre ad offrire l’accesso illimitato ad oltre 600 giochi, verrà arricchito con nuovi titoli di mese in mese.

Per accedere al servizio potremo utilizzare l’apposita applicazione “PS Now” che verrà aggiunta alla tua schermata principale o installata sul PC. Dall’app PS Now potremo scegliere qualsiasi gioco disponibile e iniziarne lo streaming, o scegliere fra centinaia di giochi per PS4 e scaricarli sul disco fisso di PS4. Nel caso si decidesse di scaricare l’intero gioco, questo sarà disponibile direttamente dalla schermata principale di PS4, come qualsiasi altro titolo presente nella nostra libreria.

Ricordiamo che il servizio “streaming gaming” di Sony è disponibile in Italia dal 12 Marzo 2019.

Cos’altro ti serve

JUMP FORCE – L’ANIME-MANGA CROSSOVER DEFINITIVO?

FIFA 19 – LE MIGLIORI SQUADRE DEL GIOCO!

DEAD OR ALIVE 6 – QUALCUNO HA DETTO TETTE?

Vuoi seguirci da vicino o hai altre domande per noi?

Iscriviti alla nostra community su Facebook!