Non manca molto all’inizio del E3 2016, la grande fiera con sede a Los Angeles dedicata ai videogiochi,  dove vengono presentati i futuri giochi e progetti delle case di sviluppo. In queste ultime ore Sony ha pubblicato gli orari per seguire la sua conferenza.

La conferenza Sony sarà visibile il 14 giugno alle 3:00 di notte (ora italiana), durante la conferenza potremmo ottenere molte risposte su gli argomenti che più ci stanno torturando come la versione potenziata di PS4 ovvero PlayStation Neo e il visore per la realtà virtuale PlayStation VR.

E3 Expo (Electronic Entertainment Exposition) at the Los Angeles Convention Center in Los Angeles, California on June 17, 2015
Verremo finalmente a capo della vicenda legata a Crash Bandicoot, se uscirà o se non lo vedremo mai. Anche God of War ha avuto la sua dose di indiscrezioni relativamente all’arrivo di un nuovo capitolo, ma anche se non dovesse uscire un seguito siamo sicuri che i ragazzi dello studio Santa Monica annunceranno un nuovo titolo.

Durante l’evento di Sony potremmo vedere Call of Duty: Infinite Warfare, vista la partnership con Activision, sempre rimanendo in tema fantascienza ricordiamo No Man’s Sky, il simulatore spaziale che ha fatto tanto parlare di se fin dal suo annuncio e infine sentiremo come procedono i lavori su Horizon Zero Dawn e  The Last Guardian.

Sony-E3-2013
Cosa vi aspettate dalla fiera Sony? Siete interessati a qualche titolo in particolare o volete scoprire quali sono i piani per la rumoreggiata PlayStation Neo e per PlayStation VR? Fateci sapere cosa pensate e quali giochi state aspettando.