Tekken 7: Fated Retribution, l’edizione di Tekken 7 destinata alle piattaforme casalinghe, arriverà per PC, PS4 e Xbox One nel corso del primo trimestre 2017.  Durante questo lasso di tempo, Bandai Namco non ha perso tempo nell’illustrare le novità di gioco, come l’annuncio di nuovi personaggi e variazioni nel gameplay.

Tekken 7

Per quanto riguarda le aggiunte al gameplay di base, qualche tempo fa sono stati mostrati i Rage Attack in un trailer, attacchi speciali da poter utilizzare una sola volta per match, qualora la salute scenda al di sotto di una certa soglia.

OFFERTE AMAZON

Visita le altre offerte del giorno Amazon

Riguardo i personaggi di gioco, affiancati ai nuovi personaggi, come Kazumi, Claudio, Katarina, Lucky Chloe e l’ultima arrivata Master Raven, torneranno in Tekken 7 Kuma e Panda, come personaggi giocabili. Infatti, Bandai Namco ne ha annunciato il ritorno nel corso delle finali del Tekken 7 King of Iron Fist Tournament 2016, attraverso un trailer che mostra mosse vecchie e nuove dei personaggi, inclusi i Rage Attack.

Come ogni altro personaggio di gioco, resta ampia la possibilità di personalizzazione, ad esempio nel trailer è possibile notare Kuma in versione cyborg e Panda con abiti scolastici.

Leggi anche: