In occasione dell’E32016, Ubisoft ha annunciato l’arrivo di un espansione per Tom Clancy’s The Division, chiamata New York Underground, che introdurrà una nuova modalità. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Underground

Nell’espansione New York Underground dovremo affrontare una nuova e pericolosa minaccia, sviluppata nelle profondità di New York, che ci porrterà a dare la caccia ad alcuni nemici letali con un massimo di tre amici attraverso le gallerie della metropolitana.

La nuova modalità Underground è una modalità che permette ai giocatori di livello 30 di affrontare partite in un ambiente generato casualmente, con nemici, mappe ed obbiettivi completamente casuali. Per accedere a questa modalità dovrete completare una missione che si sbloccherà una volta arrivati al livello 30, e che vi porterà verso Chelsea.

Una volta terminata la missione saremo in grado di accedere al centro operativo nella base, che farà da hub per rifornirsi, trovare altri giocatori, e comprare oggetti dal venditore underground. Il negoziante venderà progetti di vario tipo, inclusi i nuovi set di score 268.

Prima di iniziare un operazione, dovremo selezionare la difficoltà tra normale, difficile, molto difficile ed eroica, il nuovo livello di difficoltà. Ciascuna difficoltà richiederà un determinato punteggio di equipaggiamento (Gear Score) per essere selezionata. Ci saranno anche le fasi, ogni operazione può comporsi al massimo da tre fasi, più fasi ci sono, più lunga sarà la missione. Aumentare il numero di fasi, aumenterà anche le ricompense.

La scelta delle fasi è fondamentale, visto che nella missione non sarà presente un punto di respawn, se verrete uccisi tutti la missione fallirà, e verrete teletrasportati alla base operativa. Essendo ogni mappa casuale, non avrete più la possibilità di rigiocare la stessa missione. Quindi aumentando le fasi, aumenteterete le ricompense, ma aumenterete in maniera esponenziale anche la possibilità di fallire la missione.

Ecco nel dettaglio le varie difficoltà, con i requisiti per selezionarle:

  • Normale Richiede un Gear Score di 112, si può giocare massimo una fase. Saranno presenti nemici di livello 31, misti Veterani ed Elite.
  • Difficile Richiede un Gear Score di 160, si possono giocare da uno a tre fasi. Saranno presenti nemici di livello 32 Veterani ed Elite,
  • Molto Difficile Richiede un Gear Score di 200, si possono giocare da uno a tre fasi. Saranno presenti nemici di livello 34 grado Elite.
  • Eroica Richiede un Gear Score di 230, si possono giocare da due a tre fasi. Saranno presenti nemici di livello 35 grado Elite.

Leggi anche – Come superare il livello 220?

Leggi anche – Guida ai trofei

[php snippet=10 param=id=398]

Ti Potrebbe interessare anche...