The Witcher 3: Wild Hunt è un videogioco action RPG open world a tema fantasy sviluppato da CD Projekt RED, vincitore di oltre 800 premi. Oggi parleremo di un bug, presente nella versione PlayStation 4 del gioco, alla versione 1.20, che vi permetterà in poco tempo di ottenere un quantità infinita di moneto d’oro ed oggetti. Scopriamo insieme come sfruttare questo bug.

The Witcher 3 soldi infiniti

Dovrete recarvi a Bianco Frutteto, nella zona indicata nell’immagine sopra, e trovare tra i vari alberi presenti l’alveare delle api. Utilizzando il segno AARD, fatelo cadere e, continuando ad utilizzare il gesto, spostatelo fino ad arrivare alla postazione dell’armaiolo Willis, dentro il villaggio. Questa procedura richiederà un po’ di pazienza e attenzione, prendetevi tutto il tempo necessario.

Arrivati nei pressi della sua postazione , lasciate per un momento l’alveare li ed interagite con l’armaiolo, acquistando tutto quello che potete acquistare, in modo da aumentare le monete di quest’ultimo. Fatto questo ritornate all’alveare, e sempre tramite il gesto AARD, spingetelo vicino a Willis. Noterete che le api cominceranno ad attaccarlo, ed in poco tempo il nostro simpatico amico nano morirà, in maniera piuttosto esilarante anche, lasciando a terra tutte le monete e gli oggetti.

Adesso viene la parte interessante, una volta che l’armaiolo morirà, vi basterà spostarvi di qualche metro dalla sua postazione, e meditare per un oretta. Quando riaprirete gli occhi, lo ritroverete li nella sua postazione, mentre batte il ferro. Ma non per molto, infatti le api lo riattaccheranno all’istante, provocando di nuovo la sua morte, e garantendoci ancora molte monete e oggetti. Vi basterà ripetere questa procedura tutte le volte che vorrete, in modo da ottenrere in poco tempo molte monete, e molti oggetti preziosi.

Questo Bug è stato testato per la versione PlayStation 4, con aggiornamento 1.20, e nel momento della scrittura dell’articolo risulta ancora funzionante. Non sappiamo al momento se questo bug sia presente anche su altre console e su altre versioni, non appena ne sapremo di più aggiorneremo l’articolo.

Leggi anche – Come trovare lo schema del Gabbiano Bianco?

Leggi anche – Come trovare il Mastro Fabbro?

[php snippet=10 param=id=458]

Ti Potrebbe interessare anche...