Nella giornata di oggi sono emerse nuove succulente informazioni riguardanti il titolo Tom Clancy’s The Division, il prossimo open-world RPG/Sparatutto di Ubisoft. La casa produttrice, tramite un comunicato sul sito ufficiale, ha svelato tutti i contenuti del Season Pass. Tra vari aggiornamenti gratuiti e nuove funzionalità, salta subito all’occhio la presenza di tre espansioni, presenti nel Season Pass e scaricabili nel corso dell’anno.

La prima espansione si chiamerà Underground, permetterà ai giocatori, in modalità cooperativa, di esplorare il mondo sotterraneo di New York City, probabilmente le metropolitane. La seconda espansione si chiamerà Survival. Come intuibile dal nome, dovremo sopravvivere il più possibile, l’intera mappa si trasformerà in una Dark Zone e il PvP sarà la caratteristica predominante. La terza e ultima espansione si chiamerà Last Stand, ma i dettagli verranno rivelati in futuro.

I possessori del Season Pass avranno inoltre la possibilità di sbloccare un fucile a canne mozze, abiti esclusivi e skin per modificare le armi. Ricordiamo che Tom Clancy’s The Division sarà disponibile dal 8 Marzo 2016 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

In queste ore se siete possessori di una Xbox One e avete preordinato il titolo, avrete la possibilità di accedere alla beta chiusa del gioco. Se avete problemi relativi ai permessi, ecco a voi la soluzione per aggirarli.

The Division

Ti Potrebbe interessare anche...