Circa un mese fa Neil Druckmann, Creative Co-Director di Naughty Dog, aveva annunciato la voglia di tornare a lavorare sui prototipi di The Last of Us 2 non appena avessero concluso i lavori su Uncharted 4: fine di un ladro.

ellie_incinta

In attesa di tornare a lavorare sul titolo, pare che Naughty Dog abbia inserito in Uncharted 4 vari easter egg che potrebbero palesemente riferiti a The Last of Us e il suo ormai sicuro seguito.

In uno dei livelli del gioco è infatti possibile vedere un artwork che mostra una ragazza incinta con indosso una maschera antigas. Una ragazza che, a colpo d’occhio, sembra essere proprio Ellie, la co-protagonista del primo capitolo. Ulteriore conferma che possa esser proprio Ellie ci arriva dal titolo del poster: “The Last of Us: American Daughters“.

the_last_of_us_2

Un secondo easter egg trovabile in Uncharted è l’immagine del seguito, “in arrivo”, di Savage Starlight, il fumetto che Ellie amava collezionare in The Last of Us. 

Sembra quindi che Uncharted 4 sia disseminato di indizi. Indizi che non si limitano solo a The Last of Us 2. Su Uncharted 4 potremo sfidare Elena a un famoso titolo della PS One: Crash Bandicoot. Che quindi anche l’easter egg su Crash sia una conferma di un prossimo ritorno dell’amatissimo platform?

Ricordiamo che Uncharted 4: Fine di un ladro sarà disponibile a partire dal 10 maggio in esclusiva PS4.

[php snippet=10 param=id=336]

Ti Potrebbe interessare anche...