Scontato come le scarpe nei saldi, é finalmente arrivato l’annuncio di quello che tutti noi chiamavamo Watch Dogs 3. È stato infatti confermato da Ubisoft tramite Twitter con il nome di Watch Dogs: Legion. Poche sono le altre informazioni ufficiali sul gioco, ma é sicura la sua presenza alla fiera dei videogiochi losangiolina a caduta annuale, che é oramai alle porte. Con il tweet é stato inoltre rilasciato un teaser trailer!

Watch Dogs: Legion ha fatto la sua comparsa per un breve periodo di tempo sul sito di Amazon UK prima di esser stato prontamente rimosso. Molto probabilmente si é trattato di un piccolo errore.

I rumors

Sono stati inoltre confermati alcuni leak che circolavano già da tempo in rete. Il terzo capitolo del franchise di Watch Dogs sarà dunque “ambientato in un futuro vicino, in una distopica versione di Londra post-Brexit dove società, politica e tecnologia sono cambiate e hanno alterato la città. Londra è uno dei luoghi più iconici al mondo e ha influenzato per secoli la cultura dell’Occidente… Londra è perfetta per Watch Dogs visto che la città ha uno dei livelli più alti di sorveglianza al mondo.”

Infine, sappiamo già alcune informazioni riguardo gli NPC’s: “Ogni individuo che incontri nel mondo, ha un set completo di animazioni, voci fuori campo, tratti caratteriali e grafici che sono generati e guidati dai sistemi di gioco”

L’azienda francese ha annunciato all’E3 2019 che il gioco uscirà il prossimo 6 marzo 2020 mostrando insieme un nuovo trailer. Vi ricordiamo che Watch Dogs 2 é acquistabile su Amazon!

Ti Potrebbe interessare anche...