Tra le tante attività da svolgere all’interno del micromondo di Yakuza Kiwami è presente anche un casinò illegale, al quale però non avrete accesso se non in virtù di particolari circostanze e che, comunque, non vi verrà segnalato sulla mappa.

Come trovarlo, quindi?

Innanzitutto assicuratevi di aver raggiunto il capitolo 4 della vostra avventura in Yakuza Kiwami, dopo di che dovrete portare a compimento la missione secondaria “The Price of An F-Cup“. La potete trovare seguendo la mini mappa qui sotto:

Salvate la donzella in pericolo e seguitela al bar, scegliendo di bere qualcosa con lei.
Bevete sì, ma con moderazione, limitandovi al primo drink e rifiutando tutti i successivi.

Come al solito finirà tutto in una clamorosa rissa, al termine della quale avrete accesso alle informazioni relative al casinò e alla parola d’ordine necessaria per accedervi.

Una volta avute le informazioni necessarie, recatevi presso il Kyushu No. 1 Star Restaurant nella parte est di Kamurocho, in Pink Alley.

Parlate con l’uomo dietro il bancone e dategli la parola d’ordine per accedere al casinò sul retro del ristorante e avere accesso a nuove attività di svago e opportunità di fare un po’ di denaro extra (e non solo).

Speriamo di esservi stati d’aiuto, non esitate a chiedere se avete altre domande e restate sintonizzati per altre miniguide relative a Yakuza Kiwami.

Ti Potrebbe interessare anche...