Hakira Kimekawa, il duo di autrici che da anni ha preso in mano la realizzazione dei manga dedicati alla saga di The Legend of Zelda hanno aperto ad un possibile approdo della loro ultima fatica anche in Occidente.

Zelda Manga Twilight Princes

 

Presentando tramite un post su Facebook una serie di bozzetti degli episodi cinque e sei del manga The Legend of Zelda: Twilight Princess, hanno parlato della possibilità di vedere il fumetto tradotto in altre lingue.

Anche Himekawa sta lavorando al libro “Twilight Princess” volume 1. Il libro sarà rilasciato prima in Giappone il 24 Giugno. In seguito editori di altri paesi avrà contatti con un editore giapponese per pubblicarlo in altre lingue. Probabilmente crediamo che Twilight Princess verrà pubblicato nelle lingue dei paesi che hanno già pubblicato la serie [manga] di Zelda.

Sembra probabile, anche se non certo, che il manga, per ora confinato nel solo territorio giapponese, possa essere tradotto almeno in inglese e distribuito in Nord America dove già in passato sono state pubblicate altre serie di fumetti a tema Zelda.

Nell’attesa di novità possiamo consolarci con le immagini postate dalle autrici su Facebook e intanto addentrarci accompagnati da Midna nel mondo del crepuscolo di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD per Nintendo Wii U.

[php snippet=10 param=id=322]

Ti Potrebbe interessare anche...