Respawn Entertainment ha rotto gli indugi ed ha presentato il Battlepass e la prima stagione di Apex Legends, Battle Royale edito da Electronic Arts e disponibile per Pc, Playstation 4 e Xbox One gratuitamente a questo indirizzo. In questo portale potete trovare anche la recensione, insieme a delle guide (personaggi, consumabili, miglioramenti)

Battlepass

La prima stagione partirà il 19 marzo alle ore 18:00 italiana e conterrà il Battlepass oltre che il nuovo personaggio: Octane. Saranno presenti 2 pass battaglia, il primo al prezzo di 950 monete Apex che al cambio sono 9.5€ permetterà di sboccare 100 livelli di ricompense che spaziano da elementi estetici a pack apex e quant’altro, mentre il secondo al prezzo di 2800 monete Apex (28€) avrà di diverso solo il fatto che sblocca i successivi 25 livelli. Raggiungendo il livello 97 del Battle pass recupererete i soldi spesi per acquistare la versione base. Per chi non vuole spendere per giocare ad Apex Legends avrà in regalo una skin, 5 pacchi Apex e 18 contatori dopo avergiocato la prima partita.

Octane

La nuova leggenda Octane, che era già stata oggetto di leak, è stata ufficializzata, anche se non è presente la lore del personaggio si conoscono già le abilità che completano il suo set. Come abilità passiva potrà curarsi nel tempo se non è in combattimento, questa abilità sarà di grande aiuto soprattutto per l’utilizzo dell’abilità tattica che al costo del 10% dei suoi punti vita permetterà di spostarsi il 30% più velocemente per qualche secondo. Come ultimate potrà posizionare un launch pad per catapultare in area ognuno che ci metterà sopra un piede. Octane sarà disponibile come personaggio sbloccabile anche per chi non acquisterà il Battlepass.

Ti Potrebbe interessare anche...