GTA V, ultimo titolo Rockstar pubblicato, è sul mercato già da 2 anni e mezzo. La domanda sorge spontanea: quando uscirà il prossimo gioco Rockstar?

 rockstar-prossimo

Strauss Zelnick, CEO della Two Interactive, ha parlato del futuro, dei risultati ottenuti e di quelli che otterrà la Rockstar:

“L’anno fiscale 2016 ha segnato il terzo anno di entrate e profitti migliori delle aspettative per Take-Two. I nostri risultati sono stati guidati da grandissime performance di GTA V, NBA 2K, WWE 2K e l’ottimo lancio di XCOM 2. L’anno fiscale 2017 ha le carte in regola per essere un altro successo per Take-Two. La nostra lineup molto varia comprende una nuova IP come Battleborn, e gli attesi lanci di Mafia III, Sid Meier’s Civilization VI, NBA 2K17 e WWE 2K17. Rockstar Games è ovviamente al lavoro su alcuni eccitanti progetti per il futuro che saranno presto rivelati.”

A quanto pare quindi nonostante si parli già di progetti, questi non avranno luce prima del marzo 2017, alimentando e non poco i diversi rumor sulla possibilità di un importante DLC singleplayer per GTA V o per il tanto atteso secondo capitolo per Red Dead Redemption.

A conferma che  le produzioni di quest’anno sono già state tutte annunciate ecco le parole di Karl Slatoff, presidente di Take-Two:

“Abbiamo un calendario robusto, a lungo termine, per entrambe le nostre etichette. I progetti di cui parlo riguardano franchise rinomati ma anche nuove proprietà intellettuali che promettono di diversificare il nostro catalogo”.

Ad ogni modo Strauss Zelnick ha conferamto che Rockstar farà presto degli annunci, e la prima occasione utile potrebbe proprio esser quella dell’E3 2016, manifestazione che noi di Gamempire seguiremo da vicino!

E voi cosa ne pensate? Quale gioco Rockstar vorreste? Un nuovo titolo come Red Dead Redempiton 2, o un altro remastered come quello di Bully e Manhunt? E Grand Theft Auto 6?

[php snippet=10 param=id=407]

Ti Potrebbe interessare anche...