Per chi non lo sapesse XO è un evento che Microsoft celebrava per una cerchia ristretta di utenti affezionati al marchio Xbox. In questo 2018, in cui l’azienda di Redmond ha deciso di investire maggiormente nel business dei video-giochi, ritorna il tanto apprezzato X018.

L’evento si terrà questo fine settimana, dal 10 all’11 novembre, a Città del Messico e, da un tweet della compagnia, sappiamo i nomi di tre giochi che vedremo nello show.

PlayerUnknown’s Battlegrounds riceverà “grandi notizie” per ampliare e migliorare l’esperienza di gioco. Molto spazio verrà dato all’espansione The Forge di Shadow  per l’ultima avventura di Lara. Chiudono nuovi ed attesi aggiornamenti per State of Decay 2

Descritto come una “celebrazione globale di tutte le cose Xbox”, X018 sarà trasmesso in diretta sul consueto canale Mixer e non solo, con notizie ed possibili anteprime su futuri contenuti. Durante X018, potremmo anche vedere ulteriori dettagli dei piani del servizio streaming di Microsoft, con il Project xCloud pianificato per i test nel 2019.

Se da un lato Microsoft sta facendo passi avanti con un evento esclusivo, ricordiamo che Sony ha cancellato il consueto appuntamento annuale PlayStation Experience. La società giapponese ha commentato che non aveva abbastanza “materiale” da mostrare per giustificare un evento di così grande portata.

Riportiamo il link ufficiale dell’evento: X018 

Vuoi seguirci da vicino o hai altre domande per noi?

Iscriviti alla nostra community su Facebook!