L’ultima patch di Dark Souls 3 ha avuto come scopo quello di bloccare la maggior parte dei cheaters.
L’aggiornamento rilasciato venerdì è stato progettato per fare qualcosa contro il crescente numero di utenti che imbrogliano nei match PvP.

Secondo un post sulla Steam community, l’ultimo aggiornamento è stato progettato per evitare i seguenti problemi incontrati durante il gioco online:

  • Aggiungi il tuo contenuto… essere inviato immediatamente al vostro mondo
  • Essere inviato al Santuario del Legame del Fuoco
  • Essere cambiato in forma di Drago

Dark Souls III

FromSoftware sta quindi cercando di risolvere la situazione ma l’aggiornamento non sembra funzionare a dovere dato che molti i giocatori PC hanno riportato grossi problemi sia in PvP e PvE. Non sono mancati i commenti ironici dalla comunità che è riuscita a mantenere il senso dell’umorismo mentre aspettano una correzione. Riportiamo le frasi più divertenti rilasciati dagli utenti:

“Con l’introduzione del micro-stuttering, hanno sicuramente alzato il livello di difficoltà in PVE, che ora non solo deve leggere il movimento dei nemici ma anche prevederlo. Il congelamento del vostro PG è probabilmente la soluzione migliore per non morire in game”

“La nuova patch con le sue variazioni di gioco, apparentemente minori, mi ha fatto conoscere una nuova esperienza Dark Souls, che posso ragionevolmente dire che è troppo difficile per me da superare… Freeze!

“Con l’introduzione della nuova patch FromSoftware ha fatto il passo giusto nel punire comportamenti abusivi ma anche di attuazione meccanica minori al fine di garantire una freschezza di gioco quasi da rimanere congelato

3034312-2954897-darksouls3_beingloadofcinder_rgb_1444817894

Ovviamente non tutti i giocatori hanno preso benissimo il problema al fastidioso “congelamento” del personaggio che si presenda “random” durante le sessioni di gioco. Voi che problemi avete riscontrato dopo la patch 1.04?

Per chi è interessato al gioco invitiamo come sempre a leggere la nostra recensione di Dark Souls 3 e la nostra Guida ai Trofei.

[php snippet=10 param=id=374]

Ti Potrebbe interessare anche...