Ormai la maggior dei titoli moderni non viene completato portando a termine la missione principale, ma contiene più finali alternativi o addirittura un finale segreto. Quest’ultimo caso è presente anche in Days Gone: andiamo quindi a vedere come sbloccare questo finale segreto.

Per ottenere il finale segreto, bisogna prima di tutto completare appunto la storia principale. Successivamente allo scorrere dei titoli di coda, bisogna continuare a svolgere le missioni secondarie, andare alla ricerca dei siti della NERO lasciati indietro precedentemente e altre. In seguito, O’Brian (ricercatore della NERO) chiamerà Deacon dicendogli di incontrarlo al Vecchio Cimitero.

Offerte A Plague Tale

Una volta incontrati, il ricercatore rivelerà che il virus dei Furiosi si sta evolvendo in una maniera tale da infettare il sistema delle persone sane. Ma non è finita qui: non solo gli scienziati della NERO sono a conoscenza di questo evento ma anche lo stesso O’Brian è infetto. Nella scena finale si può vedere il ricercatore infetto che compire un balzo verso l’elicottero con cui si allontana, avvertendo Deacon che l’organizzazione NERO sta arrivando. Un possibile Days Gone 2?

Per chi è interessato, può leggere la nostra recensione di Days Gone.

Ti Potrebbe interessare anche...