Durante la seconda diretta dedicata all’aggiornamento di aprile, Bungie, in diretta su Twitch, ha rivelato le novità che vedremo su Destiny a partire dal mese di aprile.

A partite quindi dall’update della versione, arrivato alla 2.2.0, sarà possibile affrontare nuove sfide per avere la possibilità di acquisire le Armature Multicromatiche, le Armature Corrotte oppure ricevere i Tesori Pregiati, che conterranno diversi oggetti rari tra cui i due nuovi tipi di armatura, dopo aver completato con successo una Prigione degli Anziani a livello 41 e una partita della playlist settimanale del Crogiolo.

Destiny Update Aprile

La novità più importante riguarda invece la possibilità di infondere le armi e le armature incrementando le statistiche fino ad arrivare all’oggetto Luce utilizzato nell’infusione.
Ciò significa che quando un giocatore infonderà un’arma di livello 330 Luce con un’altra arma di livello 280 Luce vedrà l’arma meno potente incrementata fino al livello 330 Luce.

Inoltre, durante la live streaming Bungie ha annunciato che il level cap sarà elevato fino al livello 335 di Luce.

Vi ricordiamo che l’aggiornamento di aprile di Destiny sarà disponibile a partire dal 12 aprile per tutti i possessori dell’espansione Il Re dei Corrotti.
Per maggiori informazioni potete consultare la pagina ufficiale di Bungie sull’update 2.2.0.

[php snippet=1]

Ti Potrebbe interessare anche...