Kunos Simulazioni, il team di sviluppo di Assetto Corsa, ha rilasciato un nuovo DLC per il simulatore di corse disponibile per ora su PC tramite la piattaforma Steam.
Il contenuto aggiuntivo, che prende il nome di Japanese Pack, introduce un nuovo set di auto scelte direttamente dai fan della community del titolo.

assetto corsa

 

Direttamente dal Japanese Domestic Market (JDM), Assetto Corsa offre una selezione di alcuni dei modelli giapponesi più desiderati e leggendari, creando un mix perfetto di performance, maneggevolezza e genere, grazie al lavoro svolto dal team di sviluppo, che ha lavorato a  stretto contatto con le case costruttrici con l’obiettivo di riprodurre le auto fedelmente e in ogni singolo dettaglio, e di restituire il feeling e l’incredibile esperienza di guida che questi modelli rendono possibile.

Tra le vetture presenti nel nuovo contenuto aggiuntivo troviamo le auto giapponesi più amate, tra cui la Nissan 370Z Nismo e la Mazda MX-5 2015.

Nell’elenco completo del parco auto disponibile in questo pack troviamo:

  • Mazda MX-5 2015
  • Mazda MX-5 CUP
  • Mazda RX-7 Spirit R + tuned version
  • Toyota Supra MK IV + time attack and Drift version
  • Toyota AE86 Trueno + tuned and Drift version
  • Nissan 370Z NISMO
  • Nissan GT-R R34 Skyline V-Spec

Inoltre, in occasione dell’arrivo del Japanese Pack, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Assetto Corsa che include il supporto pre-alpha per Oculus CV1 (SDK 1.3), un nuovo sistema di collisioni online, diversi miglioramenti all’AI, al reparto audio, all’interfaccia della funzione replay e diverse nuove feature che renderanno l’esperienza di gioco ancora più immersiva e realistica.

Assetto Corsa, simulazione di corse sviluppata da Kunos Simulazioni, è disponibile per PC, mentre per la versione per PlayStation 4 e Xbox One bisognerà aspettare fino al 26 Agosto.

[php snippet=10 param=id=409]

Ti Potrebbe interessare anche...