Non esiste al mondo una persona che non abbia mai sognato di avere nella sua squadra del cuore il giocatore più forte di tutti. Purtroppo succedono raramente cose del genere. A venire in nostro soccorso c’è però FIFA 19, che ci permette di costruire una squadra come la desideriamo, grazie alla Carriera Allenatore. Siamo qui oggi per mostrarvi quella che secondo noi è la migliore rosa del gioco!

Scegliere un club che possiede almeno uno di questi giocatori è sicuramente un vantaggio. In ogni caso, ci sarà bisogno di utilizzare una squadra blasonata, considerando che il prezzo del cartellino e lo stipendio dei giocatori che vedremo sono molto elevati. Per costruire questa rosa ci vorrà qualche anno, è consigliabile quindi acquistare prima i più “anziani”. Preparatevi quindi a vedere la migliore rosa del calcistico di casa EA Sports.

I migliori giocatori per ruolo

Prima di lasciarvi al punto del giorno, ci tenevamo a ricordare il percorso fatto per arrivare a questo punto. Nei precedenti articoli abbiamo infatti visto i migliori giocatori per ruolo presenti in FIFA 19. Di seguito vi elenchiamo ognuno di essi così da dare un’occhiata nel caso in cui la vostra squadra necessiti di miglioramenti. Attenzione a svincolati ed Under 21, outsiders da non sottovalutare.

La migliore rosa

Per assemblare la migliore rosa di FIFA 19 la scelta del modulo da utilizzare è ricaduta sul 4-2-3-1. Questo perché abbiamo voluto inserire tutti i ruoli trattati nelle guide precedenti, con uno dei mediani contato come centrocampista centrale. Di conseguenza, vedrete il miglior giocatore in assoluto per ruolo, in modo tale da farvi un’idea sulla grandezza di questa rosa.

PORTIERE: David de Gea (Manchester United).
DIFENSORI CENTRALI: Sergio Ramos (Real Madrid), Diego Godín (Atlético Madrid).
TERZINI: Joshua Kimmich (Bayern Monaco), Marcelo (Real Madrid).
MEDIANI: N’Golo Kanté (Chelsea), Luka Modrić (Real Madrid).
TREQUARTISTA: Kevin De Bruyne (Manchester City).
ESTERNI: Mohamed Salah (Liverpool), Neymar Jr (PSG).
ATTACCANTE: Cristiano Ronaldo (Juventus).

Una squadra assolutamente mostruosa. Sappiamo bene che la mancanza di Messi fa piangere il cuore, ma considerando che lo abbiamo inserito tra gli attaccanti, potevamo scegliere solo tra lui e Ronaldo, decidendo quindi il secondo per una questione di completezza. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate, questa è dunque la migliore rosa di FIFA 19!

Vuoi seguirci da vicino o hai altre domande per noi?

Iscriviti alla nostra community su Facebook!