Gamempire apre le porte a nuove leve. L’impero è alla ricerca di nuovi collaboratori per ampliare la sua squadra e continuare il suo progetto di crescita. Cerchiamo appassionati di videogiochi che vogliano cimentarsi nella scrittura di contenuti e nella gestione della parte social. Per candidarsi bisogna avere almeno 16 anni d’età e avere desiderio di mettersi in gioco, di imparare e lavorare in gruppo. Accanto a questo verranno preferite alcune caratteristiche:

  • Capacità di scrittura
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza della piattaforma WordPress
  • Capacità di produrre guide testuali per i videogiochi

Se senti di avere le capacità e il tempo per intraprendere questo viaggio insieme come a noi puoi inviare la tua candidatura alla nostra mail: [email protected] inserendo nel testo una breve presentazione personale (nome, cognome, età, città di residenza, piattaforme possedute, generi/serie videoludi che preferite, eventuali esperienze passate) allegando tre file/link contenenti una recensione e due guide/domande relative a un videogioco a tua scelta. Non sai cosa sono le domande? Dai un’occhiata alla sezione domande del nostro sito per capire cosa stiamo cercando!

Se invece sei interessato a collaborare come social media manager inviaci una mail allo stesso indirizzo con una breve presentazione personale indicando la strategia che attueresti sui nostri canali social Facebook, Instagram e Twitter (in poche parole… Niente di dettagliato in questa prima fase) .

L’impero attende di investire i suoi nuovi cavalieri. Fatevi avanti prodi!

FAQ

Quanto tempo devo dedicare a progetto?

  • Non sarà un impegno giornaliero ma nel corso della settimana sarà necessario produrre un numero prestabilito di contenuti per essere considerato attivo.

Quali sono i vantaggi?

  • Nell’immediato presente si potranno avere accessi privilegiati a fiere ed eventi di settore, oltre ad avere l’onere/onore di provare e recensire giochi molto spesso in anticipo. Nel futuro il progetto punta a potenziarsi e diventare sempre più forte.
  • Ci saranno dei premi produzione per i collaboratori più meritevoli.

Posso scrivere su altri portali?

  • Sì, ogni collaboratore potrà scrivere per altre realtà (personali e non) senza limitazioni purché rispetti gli impegni presi con Gamempire.

Se hai altre domande puoi scriverle all’interno della tua mail a [email protected].

Vuoi seguirci da vicino o hai altre domande per noi?

Iscriviti alla nostra community su Facebook!
RINGRAZIACI CON UNA CONDIVISIONE
Articolo precedenteFallout 76: la lista completa delle armi
Articolo successivoRed Dead Redemption 2: quali sono i migliori settaggi video e di gameplay?
Dalla sua mansion sulle colline del Sannio è riuscito ad attraversare l’universo senza tuta Phazon, raggiungendo regni brulicanti di Koopa grazie ai consigli delle pietre Sheikhan. Ma il suo desiderio nascosto è una piccola casetta nella Colonia 9 di Bionis. Birra artigianale, cinema e board game le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza".