Grafica accattivante, funzionalità intuitiva e la possibilità di vincere somme importanti sono le caratteristiche principali che vengono cercate dagli amanti delle slot quando devono scegliere in mezzo ad una vasta gamma di macchinette sempre più tecnologiche. La rivoluzione dei casinò online, avvenuta negli ultimi anni, ha permesso ai giocatori di poter scegliere tra una ampissima vasta di prodotti, tutti caratterizzati da funzioni e peculiarità differenti.

Una delle slot più amate del 2018, è sicuramente Book of Dead. Perfetta per chi ama le avventure, questa slot riproduce uno scenario dell’antico Egitto e invita il giocatore a cercare il libro dei morti insieme all’archeologo Rich Wilde.

Book of Dead Slot: come funziona

Creata con un software di Play’n Go, la ​Book of Dead Slot​ assomiglia alla famosissima Book of Ra, anche se Book of Dead ha una grafica decisamente più accattivante e con funzioni di gioco uniche. Si tratta di una slot dall’alta volatilità, quindi in alcuni casi si può capitare di fare anche circa 200 giri senza nessun bonus free spin. La missione è di trovare 3 simboli scatter sui rulli. Nel momento in cui si raccolgono 3 scatter si apre il libro e si ha la possibilità di scegliere un altro simbolo wilds, che potrà diventare un expanding wilds.

In pratica, trovando solo un simbolo wilds questo non avrà la possibilità di espandersi, ma trovandone 2 o 3 questi si avrà la possibilità di trovare un expanding wild in qualsiasi area dello schermo e daranno il via a ulteriori pagamenti, dopo che è stata pagata la vittoria iniziale.

I 4 simboli di pagamento più importanti apportano diversi benefici e possono contribuire a far sì che il giocatore raggiunga vittorie molto rilevanti, mentre i giri gratuiti non si possono attivare durante i free spins.

In sostanza, quando si ottiene una vittoria, si può decidere di fermarsi e ritirare la vincita oppure continuare a giocare per ottenere altri free spins. Per avere successo nel gioco, è importante sapere quando fermarsi ed essere consapevoli dei tempi e le somme che si investono nel gioco, il gioco deve rimanere solo un passatempo e bisogna essere consapevoli del fatto che questo possa causare dipendenza.

Questa slot, accattivante e divertente grazie ai numerosi simboli egizi che raffigurano divinità e manufatti egizi che attraverso diverse combinazioni consentono di vincere e ricca di funzioni speciali che permettono di ottenere premi che possono arrivare fino a 5.000 volte la puntata scelta per giocare, Book of Dead è una slot machine molto amata dagli utenti sia per la sua grafica che per come è stata concepita a livello di funzioni.

Perfetta sia per chi inizia ad avvicinarsi ora a questo mondo sia per coloro che sono già esperti, questa slot rientra nella classifica dei giochi preferiti dagli utenti ed è diventata un classico cult in quanto ha registrato successi fin dalla sua introduzione nel mercato. Con i suoi 5 rulli e le 10 linee di pagamento è una slot molto intuitiva, facile da capire e da giocare e che richiede come puntata minima appena 10 centesimi, mentre il RPT si aggira sui 96,21%.

Ti Potrebbe interessare anche...