343 Industries ha rilasciato un video gameplay sulla Infection Mode di Halo 5, in arrivo questo mese. il team di sviluppo ha annunciato che questa modalità diventerà effettiva con il prossimo aggiornamento gratuito di Halo 5: Guardians chiamato Memories of the Reach, che sarà rilasciato nel corso di maggio.

infected-mode-is-coming-to-halo-5-1

L’Infection Mode di Halo 5 è classificabile come il classico uomini contro zombi, in cui si prevedono incontri da 12 giocatori, all’inizio dei quali un giocatore rivestirà il ruolo di infetto, con l’obiettivo di eliminare i giocatori restanti, convertendoli a loro volta in infetti. L’infetto alpha, pur essendo solo (almeno all’inizio del match), presenta diversi assi nella manica, tra cui la parziale invisibilità, che gli consente di mascherarsi ai radar nemici e di attaccare di soppiatto.

Attraverso il video gameplay esclusivo rilasciato al sito Gameinformer, gli sviluppatori John Junyszek e Geoff Landskov spiegano nel dettaglio questa nuova modalità, con le sue tre mappe modificate (Nerve Center, Malignent e Statis) e numerose opzioni di personalizzazioni rispetto a quanto visto in Halo 4.

Vi lasciamo di seguito al video sulla Infection Mode di Halo 5 e alla nostra recensione di Halo 5.

[php snippet=10 param=id=337]

Ti Potrebbe interessare anche...