Josh Stein e la responsabile delle pubblicazioni di Microsoft Studios, Shannon Loftis, hanno ieri tenuto un live streaming su Twitch incentrato sul gameplay di Quantum Break, invidiato action/sparatutto in terza persona in esclusiva Xbox One, che sarà rilasciato il 5 aprile 2016.

2916102-quantum-break-battle

In particolare, i due nuovi video che mostrano il gameplay di Quantum Break (in sessioni da circa 30 minuti l’uno), corrispondono all’Atto 1 e parte dell’Atto 2 della storia di gioco, anche se la build mostrata è alquanto datata e non corrisponderà al prodotto finale. Tuttavia i video contengono necessariamente degli spoiler legati alla trama, anche se non così gravi da doversi perdere qualche sessione di gioco in più, magari utili per puntare definitivamente all’acquisto del gioco.

I video sono visibili cliccando sui link appositi che riporteranno alla pagina ufficiale di Twitch.

Il primo video si concentra sul protagonista di Quantum Break, Jack Joyce, interpretato da Shawn Ashmore (X-Men), al momento del manifestarsi dei primi “sintomi” del suo potere di manipolare il tempo, in cui viene coinvolto anche il fratello William, che assume le fattezze di Dominic Monaghan (Lost).

Tra i tanti oggetti di scena viene anche mostrata la famosa lavagna con l’easter egg di Alan Wake 2. Come dichiara Stein, il gioco sarà ricco di questi piccoli segreti da scoprire.

Il secondo video si concentra maggiormente sul gameplay di Quantum Break e sui diversi poteri, come le sequenze di Junction, in cui il giocatore dovrà fare una scelta che influenzerà la trama di gioco. Il potere Time Vision consentirà di identificare oggetti distruttibili e i frammenti di Chronos, utilizzati per potenziare le abilità. Inoltre si avrà il potere Time Stop che permetterà di fermare del tutto il tempo, il Time Dodge e il Time Shield.

[php snippet=1]

Ti Potrebbe interessare anche...