Il Team Arklay’s sta attirando non poche attenzioni negli ultimi mesi grazie a un lavoro di remake amatoriale su Dino Crisis, amata IP di Capcom che dopo il remake di Resident Evil 2, sono in molti a richiedere un remake anche delle avventure di Regina contro i veloci e feroci dinosauri.

Esattamente come già successo con i ragazzi di Invader Studios che sono riusciti a entrare nei radar di Capcom con il loro primo progetto, il remake amatoriale di Resident Evil 2 che si è tramutato nel recente Daymare: 1998, Team Arklay’s probabilmente sta lavorando a questo progetto per il medesimo scopo: ricevere il giusto feedback e mostrare che c’è un pubblico per un eventuale ritorno del franchise, magari proprio su macchine next-gen.

Insomma, il lavoro di questi giovani ragazzi procede a gonfie vele a quanto stanno mostrando. Il progetto, ricordiamo, è fan made e difficilmente vedrà luce come gioco completo. Chissà se gli alti piani di Capcom avranno visto questo progetto e si prodighino a loro volta nell’annunciare il remake di Dino Crisis.