Ancora un rumor riguardante Nintendo NX arriva da Twitter, forse uno degli ultimi visto l’avvicinarsi dell’E3 di Los Angeles e la quasi certa presentazione della nuova console di Nintendo durante l’evento. Questa volta tuttavia non si tratta della possibile lineup di giochi, o di potenza di calcolo, ma di una questione affrontata da pochi finora.

Nintendo NX

Tramite il proprio profilo Twitter, l’utente Kevin Carreiro, già famoso per altri leaks postati su NeoGAF con lo pseudonimo di 10K, ha affermato che il 27 Aprile potrebbe essere rivelato il nome definitivo di NX. Si tratta di una data non casuale poiché coincide con la riunione con gli azionisti di Nintendo nella quale il presidente Kimishima dovrà esporre oltre al bilancio annuale anche i piani per il futuro dell’azienda.

Si tratta ovviamente di un rumor non confermato e basato su voci sentite in giro da Carreiro, che ha anche postato successivamente un improbabile tweet nel quale annuncia che NX è stato cancellato. I dubbi rimangono e bisognerà aspettare mercoledì 27 Aprile per sapere la verità su questa voce di corridoio.

[php snippet=10 param=id=222]

Ti Potrebbe interessare anche...