Forse vi ricorderete la recente polemica riguardo una posa di Tracer, eroina di Overwatch, che la ritraeva in modo provocante a discapito della natura del personaggio.

Un utente in particolare si è così tanto infervorato da convincere gli sviluppatori a rimuovere il misfatto per creare una nuova interazione di vittoria, con lo sconforto di tutto il resto della community che riteneva la polemica sterile e priva di senso, frutto solamente dell’ennesima crociata sbagliata dei sostenitori di un becero femminismo che nulla aveva a che fare con Tracer.

Ad ogni modo, la sexy posa è stata sostituita con una nuova, ma a quanto pare sembra che il lato B di Tracer sia ancora lì, a dominare la scena. Anzi, paradossalmente le curve sono ancora più in risalto di prima, anche se in effetti adesso ha la solita aria giocosa che l’ha sempre contraddistinta. Vediamo il paragone nelle due immagini qui sotto, dove la prima è quella che è stata cambiata.

Sexy Tracer Overwatch

Overwatch Tracer Ass

Insomma, sembra che in casa Blizzard amino molto l’aspetto dell’iconica eroina, tanto da non volersi separare da quel lato B che tanto ha fatto discutere.

Infine vi ricordiamo che Overwatch sarà disponibile il 24 Maggio su Playstation 4, Xbox One e PC.

Ti Potrebbe interessare anche...