Home Z(Inattive) Notizie The Division, il day one rotto anche in Italia

The Division, il day one rotto anche in Italia

3645
3

Tom Clancy’s The Division sarebbe dovuto essere disponibile ufficialmente solo da martedì 8 marzo. Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia della rottura del Day One da parte di alcuni rivenditori di Dubai, ma oggi sembra che quest’ultimo sia stato rotto anche in Italia. È il caso di un negozio nel napoletano, che  pochi minuti fa tramite la pagina Facebook ha annunciato la disponibilità di copie del gioco targato Ubisoft in magazzino, con la conseguente messa in vendita.

Ecco l’immagine incriminata:

Tom Clancy's The Division

Da voi com’è la situazione? Si tratta solo di un fake o realmente è stato rotto il day one e avete messo le mani sulla vostra copia di Tom Clancy’s The Division?

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, ecco infine la trama del gioco:

“Il gioco è ambientato in una New York sprofondata nel caos, a causa di un’epidemia su larga scala che ha sconvolto l’intero paese durante il Black Friday. In pochi giorni l’acqua, il cibo, le risorse e le cure mediche iniziano a scarseggiare, uccidendo i pochi superstiti rimasti. Il presidente emana la Direttiva 51, un piano per contrastare l’epidemia, fallendo miseramente dopo appena 15 giorni. L’unica speranza risiede nella squadra speciale SHD (Strategic Homeland Division), o meglio ancora The Division, che ha il compito di controllare e riportare in ordine la città, ma soprattutto scoprire chi e cosa ha causato il virus.”

[php snippet=1]