In The Division, come nella quasi totalità dei giochi di ruolo, la personalizzazione è fondamentale per permettere al giocatore di personalizzare quasi tutto ciò che riguarda il loro personaggio, passando dall’equipaggiamento fino ad arrivare alle armi. Oggi parleremo proprio di queste ultime, e sul come trovare le mimetiche delle armi.

The Division

Le skin possono essere ottenute tramite drop casuale dai nemici appena uccisi, aiutando i civili in difficoltà o possono essere trovate anche nelle casse sparse per la città. Tuttavia le probabilità sono molto basse, quindi abbiamo un’alternativa.

Potrete infatti ottenere numerose skin per le vostre armi semplicemente sbloccando l’aggiornamento “Linea di rifornimento” nell’Ala Sicurezza della base operativa. In questo modo, nel fondo della sala, apparirà un nuovo venditore, che venderà abbigliamento e sempre una mimetica delle armi. Come per gli altri venditori, il suo inventario si aggiornerà ogni 24 ore, quindi vi basterà controllare il venditore ogni giorno per scoprire nuove skin.

Vi ricordiamo infine che sul nostro sito è disponibile anche la guida ai trofei e la guida alle specializzazioni.

[php snippet=10 param=id=455]

Ti Potrebbe interessare anche...