Se siete dei collezionisti incalliti e avete apprezzato Titan Quest, di sicuro non potete farvi mancare l’edizione da collezione. In vendita per piattaforma Xbox One, PS4 e PC, la collector’s edition è disponibile all’acquisto, assieme alla versione standard del gioco, a partire dal 20 marzo. Per i curiosi del settore, ecco cosa contiene.

Collector’s edition

Presentata al pubblico nell’imponente e maestoso box da collezione, con impressa la box art del gioco, la collector’s edition contiene al suo interno diversi oggetti collezionabili di cui potersi vantare.

Oltre al gioco in versione fisica, i possessori dell’edizione da collezione potranno mettere le mani su una replica di 23 cm dell’elmo da guerra greco, un diario a tema e l’espansione Immortal Throne.

Per gli amanti della versione PC, l’edizione da collezione sarà corredata, oltre che dal contenuto indicato sopra, anche dell’espansione Ragnarok.

Titan Quest è un action RPG prodotto da THQ Nordic, ambientato nella mitologia greca. L’invasione delle più abominevoli creature esistenti al mondo metterà a dura prova l’esercito spartano ed i suoi abitanti.

Con diverse maestrie grazie alle quali specializzare il nostro guerriero, il gioco immerge il giocatore in epici scontri leggendari, a ridosso di scenari antichi e affascinanti, nell’ombra di sanguinosi nemici mitologici pronti a devastare ogni cosa.

Non solo forza bruta a determinare l’esito di ciascun scontro, ma poteri e magie attraverso i quali aprire un varco verso l’origine della creazione di questi mostri. Uno spartano in cerca di gloria, a difesa della sua patria e determinato a sconfiggere per sempre il male che affligge l’umanità.

Ti Potrebbe interessare anche...