La tempesta ormonale di molti adolescenti e adulti è difficile da placare e in qualche modo deve trovare sfogo. Molto spesso, nei momenti di solitudine o di particolare desiderio di affetto si finisce per andare alla ricerca tra i media tutto ciò che può alleviare i propri “pruriti”. E quale media migliore se non i videogiochi e la loro interattività per soddisfare i desideri dei giocatori più eccitati.

Quindi eccoci qui a parlar di sesso e videogame con la nostra Top 10 dei migliori giochi basati sul sesso. Manco a dirlo bollino rosso e rated +14 per le pagine che seguiranno (ho comunque cercato di evitare immagini troppo esplicite), quindi allontanate i vostri fratellini/sorelline, fidanzate/i o compagni/e dal PC per i prossimi minuti.

PS: se state cercando videogiochi sexy per console, purtroppo, come avrete capito dalla ricerca su Amazon che vi abbiamo appena proposto, non potrete godere della stessa quantità di titoli disponibili su PC dove la censura è quasi impossibile.

Indietro

11. Nurse Love Addiction

Per iniziare questa particolarissima classifica partiamo piano e iniziamo con Nurse Love Addiction, una visual novel sviluppata da Kogado Studio e disponibile su Steam dall’8 luglio 2016 per una serie di situazioni piccanti nella scontata cornice delle corsie di un ospedale.

Infermiera-sesso è un binomio che, viste anche le numerose correzioni all’abbigliamento e le incessanti riproposizioni hentai di una storpiata immagine provocante di questo mestiere, da sola basta a far eccitare tutti i maniaci delle divise.

Si tratta di una atmosfera che qualcuno definirebbe “soft porn” o addirittura quasi innocente con baci saffici, palpatine di mani inesperte e una trama che tocca alcuni temi scottanti della sessualità che potrebbe appassionare i più attenti.

Indietro