La tempesta ormonale di molti adolescenti e adulti è difficile da placare e in qualche modo deve trovare sfogo. Molto spesso, nei momenti di solitudine o di particolare desiderio di affetto si finisce per andare alla ricerca tra i media tutto ciò che può alleviare i propri “pruriti”. E quale media migliore se non i videogiochi e la loro interattività per soddisfare i desideri dei giocatori più eccitati.

Quindi eccoci qui a parlar di sesso e videogame con la nostra Top 10 dei migliori giochi basati sul sesso. Manco a dirlo bollino rosso e rated +14 per le pagine che seguiranno (ho comunque cercato di evitare immagini troppo esplicite), quindi allontanate i vostri fratellini/sorelline, fidanzate/i o compagni/e dal PC per i prossimi minuti.

PS: se state cercando videogiochi sexy per console, purtroppo, come avrete capito dalla ricerca su Amazon che vi abbiamo appena proposto, non potrete godere della stessa quantità di titoli disponibili su PC dove la censura è quasi impossibile.

10. Triple X Tycoon

L’industria del sesso non è fatta solo di orge selvagge e mastodontici membri maschili, ma ci sono mille ingranaggi dietro che molti dimenticano, come i “fortunati” cameraman, gli agenti, gli sceneggiatori (che forse in alcuni casi non servirebbero nemmeno) e tutto quel sottobosco di figure professionali che mandano avanti il mondo del porno.

Triple X Tycoon è un gestionale che mette a nudo (è il caso di dirlo) tutto ciò che c’è dietro i corpi sudati e la macchina da presa. Un microcosmo che potrete provare a gestire per sentirvi il nuovo Hugh Hefner. La grafica isometrica e stile retro si mescolano a pianificazione e qualche scena censurata che instilla la componente sexy.