La tempesta ormonale di molti adolescenti e adulti è difficile da placare e in qualche modo deve trovare sfogo. Molto spesso, nei momenti di solitudine o di particolare desiderio di affetto si finisce per andare alla ricerca tra i media tutto ciò che può alleviare i propri “pruriti”. E quale media migliore se non i videogiochi e la loro interattività per soddisfare i desideri dei giocatori più eccitati.

Quindi eccoci qui a parlar di sesso e videogame con la nostra Top 10 dei migliori giochi basati sul sesso. Manco a dirlo bollino rosso e rated +14 per le pagine che seguiranno (ho comunque cercato di evitare immagini troppo esplicite), quindi allontanate i vostri fratellini/sorelline, fidanzate/i o compagni/e dal PC per i prossimi minuti.

PS: se state cercando videogiochi sexy per console, purtroppo, come avrete capito dalla ricerca su Amazon che vi abbiamo appena proposto, non potrete godere della stessa quantità di titoli disponibili su PC dove la censura è quasi impossibile.

8. HunieCam Studio

Di nuovo gestionale, ma questa volta in una atmosfera più settoriale e al passo con i tempi: le chat erotiche. HunieCam Studio ci farà vestire i panni di un imprenditore di una agenzia di chat erotiche che avrà il compito di ampliare e migliorare la sua squadra di squillo da far esibire davanti alle webcam.

La grafica da fumetto e una buona profondità di gameplay potrebbero distogliere spesso dal fatto che si sta parlando di sesso e che stiamo mercificando il corpo femminile (con il consenso delle ragazze si intende). Ma alla fine tra una cura per la sifilide, un tiro di “bamba” e una gadget vibrante questo è sicuramente il modo più ironico di parlare di erotismo e pornografia.