La tempesta ormonale di molti adolescenti e adulti è difficile da placare e in qualche modo deve trovare sfogo. Molto spesso, nei momenti di solitudine o di particolare desiderio di affetto si finisce per andare alla ricerca tra i media tutto ciò che può alleviare i propri “pruriti”. E quale media migliore se non i videogiochi e la loro interattività per soddisfare i desideri dei giocatori più eccitati.

Quindi eccoci qui a parlar di sesso e videogame con la nostra Top 10 dei migliori giochi basati sul sesso. Manco a dirlo bollino rosso e rated +14 per le pagine che seguiranno (ho comunque cercato di evitare immagini troppo esplicite), quindi allontanate i vostri fratellini/sorelline, fidanzate/i o compagni/e dal PC per i prossimi minuti.

PS: se state cercando videogiochi sexy per console, purtroppo, come avrete capito dalla ricerca su Amazon che vi abbiamo appena proposto, non potrete godere della stessa quantità di titoli disponibili su PC dove la censura è quasi impossibile.

9. Dark Elf

Un genere trito e ritrito visto in qualunque salsa come quello degli RPG avrebbe bisogno di quel pizzico di brio in più tale da farlo rinascere. L’inserimento di contenuti erotici potrebbe essere la strada giusta per il futuro? Non lo sappiamo.

Quello che sappiamo è che Dark Elf è il prototipo di come molti, sfruttando anche RPG Maker e qualche bravo disegnatore un po’ arrapato, abbiano dato vita a giochi di ruolo dall’aspetto iniziale anonimo ma con protagoniste più spinte e provocanti di Sasha Grey.

Se l’esplorazione ricorda un Final Fantasy per Super Nintendo, quando si entra in battaglia il sobbalzo del abnorme decolté della protagonista potrebbe distrarre dall’azione, senza poi considerare che negli sprite delle cut scene questa eroina indossa uno scudo e più nulla, strizzata in uno slip-filo interdentale e in un push-up che le si conficca nella carne del seno. La domanda è sarà comodo e protettivo questo outfit contro le creature demoniache?