Nel corso del capitolo 4 della storia di Yakuza Kiwami, vi capiterà di farvi un nuovo amico.

Girando per le strade del quartiere di Kamurocho vi imbatterete in un gruppo di ragazzi che sta, tristemente, maltrattando un povero cucciolo di cane. Dopo aver dato loro, come si conviene in questi casi, una lezione, vi troverete nella condizione di dover comprare del cibo per cani. A questo punto potreste trovarvi a girare a vuoto per le strade vista la moltitudine di negozi presenti e il fatto che solamente uno di essi ha ciò che state cercando.

Per trovare il cibo per cani, prodotto che utilizzerete solo in questa occasione nella vostra avventura in Yakuza Kiwami, e mai più dovrete andare al negozio Poppo presente in Nakamichi Alley, come indicato nell’immagine qui sotto:

Dentro al negozio, dopo aver parlato con il commesso, vi si aprirà il menù per l’acquisto della merce dove, tra i tanti prodotti presenti, troverete anche il cibo per cani del quale necessitate per questa piccola miniquest secondaria del gioco.

Speriamo di esservi stati d’aiuto, non esitate a chiedere se avete altre domande e restate sintonizzati per altre miniguide relative a Yakuza Kiwami.

Ti Potrebbe interessare anche...